COVID-19: MODALITA' ACCESSO AGLI SPORTELLI DAL 16/11

martedì, 10 novembre 2020

Gentili Utenti,

per contenere e contrastare la diffusione del virus COVID-19, vi comunichiamo che a partire da lunedì 16 novembre - e fino a nuova disposizione - consentiremo l'accesso agli uffici solo su appuntamento.

 

Potete prenotare il vostro turno:

- tramite la App Codaq, scaricabile sullo smartphone, oppure accedendovi direttamente dalla homepage del sito web aziendale utilizzando il pulsante "Servizio Elimina code";

- telefonando durante l'orario di apertura al pubblico (URP: contatti e orari di apertura al pubblico)

 

Vi invitiamo a chiedere un appuntamento solo in caso di reale necessità, rinviando a fine emergenza tutti gli altri casi e, comunque, di valutare la possibilità di presentare richieste e documenti tramite:

- email : info@ater.trieste.it

- pec

- fax: 040 390885

- posta indirizzata ad: ATER Trieste, Piazza dei Foraggi n. 6, 34139 Trieste

 

E' importante ricordare che:

- nei locali aziendali si accede solo se muniti di mascherina;

- sia nei locali che negli spazi esterni in prossimità dell'ingresso, bisogna mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e osservare le norme  comportamentali necessarie a prevenire, evitare o comunque limitare le possibili situazioni di contagio da COVID-19.

 

Grazie per la collaborazione!