COVID-19: MODALITA' ACCESSO AGLI SPORTELLI DAL 16/11
Gentili Utenti,
per contenere e contrastare la diffusione del virus COVID-19, vi comunichiamo che a partire da lunedì 16 novembre - e fino a nuova disposizione - consentiremo l'accesso agli uffici solo su appuntamento.
Potete prenotare il vostro turno:
- tramite la App CODAQ , scaricabile sullo smartphone, oppure accedendovi direttamente dalla homepage del sito web aziendale utilizzando il pulsante "CODAQ Servizio Elimina code";
- telefonando durante l'orario di apertura al pubblico (URP: contatti e orari di apertura al pubblico)
Vi invitiamo a chiedere un appuntamento solo in caso di reale necessità, rinviando a fine emergenza tutti gli altri casi e, comunque, di valutare la possibilità di presentare richieste e documenti tramite:
- email : info@ater.trieste.it
- pec
- fax: 040 390885
- posta indirizzata ad: ATER Trieste, Piazza dei Foraggi n. 6, 34139 Trieste
E' importante ricordare che:
- nei locali aziendali si accede solo se muniti di mascherina;
- sia nei locali che negli spazi esterni in prossimità dell'ingresso, bisogna mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e osservare le norme comportamentali necessarie a prevenire, evitare o comunque limitare le possibili situazioni di contagio da COVID-19.
Grazie per la collaborazione!