AVVISO INDAGINE DI MERCATO (scade 14/05/2019, ore 11.00)

lunedì, 15 aprile 2019

Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e di comuni capoluogo di provincia finalizzato alla realizzazione di interventi urgenti per la rigenerazione di aree urbane. Progetto della città di Trieste per l’area di Rozzol – Melara.
Avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per affidare i lavori di cui al “Prog. PRIUS b4.749 - Adeguamento e potenziamento del parco ascensori ad uso collettivo del complesso edilizio ATER”
CUP: E92E16000080001 - CIG: da acquisire

 

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Trieste promuove un'indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c) del Decreto Legislativo 50/2016, Codice dei contratti pubblici (di seguito “Codice”) per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori in oggetto.

 

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire all’ATER esclusivamente tramite la piattaforma di eProcurement “eAppaltiFVG” entro le ore 11:00 del giorno 14/05/2019.

 

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

 

Per informazioni

Area Costruzioni

Responsabile del Procedimento: ing. Franco Korenika - costruzioni@ater.trieste.it

Responsabile dell’Istruttoria: per.ind. Andrea Glavina - andrea.glavina@ater.trieste.it